Come comporre il Bento online

Come comporre il Bento comodamente da casa direttamente online.

La Direzione ricorda a tutti i clienti che per la formula Bento Experience non sono previsti i servizi di takeaway e delivery e che la ricezione della ricevuta del Bento Online non vale a titolo di prenotazione tavolo.

Cos’è il Bento Online?

Il Bento online è un’innovativa tecnologia digitale sviluppata da ‘Osushi con la quale potrai comporre il tuo menù Bento direttamente da casa via smartphone o desktop. Con il Bento online potrai scegliere i piatti per la composizione del Bento (proprio come se fossi al ristorante) e richiedere l’invio a mezzo mail di una ricevuta di pre-ordine con la quale, una volta al ristorante, potrai accomodarti senza dover necessariamente attendere lo staff di sala per la comunicazione del tuo ordine. Mostrando lo smartphone alla cassa i nostri operatori invieranno il tuo ordine telematico alla cucina e ti inviteranno ad accomodarti per godere della tua pausa pranzo della tradizione.

Scegli le pietanze

Da Desktop o da Mobile, seleziona la pietanza che hai scelto per comporre il Bento e successivamente seleziona lo slot del Bento  da occupare

Realizza il Bento

Esegui la procedura sino ad aver scelto quattro pietanze a scelta: ricorda, nella formula Bento puoi scegliere anche quattro pietanze uguali.

Effettua la prenotazione

Successivamente clicca su ”Salva e Invia” facendo attenzione a non dimenticare di inserire tutti i dati obbligatori per l’invio della ricevuta di prenotazione.

Bento del mese

Cliccando su ”Bento del mese” accederai al Bento pre compilato proposto nel mese con la relativa promozione abbinata, non dovrai comporre il Bento ma troverai il Tuo ”cestino” giapponese già pronto per essere ordinato.

Aspetta la mail di conferma

Aspetta la mail di conferma che ti verrà inviata all’indirizzo che avrai segnalato all’atto della richiesta del Bento. La mail ha valore di prenotazione e una durata di 24 ore + la fascia della pausa pranzo del terzo giorno.

Mostra il QR Code alla cassa

Mostra il QR Code della mail alla cassa e accomodati: la cucina è già al lavoro per elaborare il Bento che hai scelto!