Professionisti della cucina giapponese

Sin dagli albori della nascita del progetto ‘Osushi abbiamo individuato quello che, a nostro parere, ci sembrava il primo fondamentale tassello da apporre: creare una squadra, affiatata e compatta, di grandi professionisti della cucina giapponese. Unione di intenti e comprovata esperienza di ogni singolo membro del nostro staff rappresentano, oggi, il risultato di una non semplice ricerca e selezione durata svariati mesi. Oggi il ristorante ‘Osushi ha la fortuna di collaborare con un team di validissimi professionisti della cucina giapponese. Tutti i membri del nostro staff sono stati scrupolosamente selezionati tenendo conto delle loro personali qualifiche, del bagaglio di esperienza professionale e della forte motivazione personale nello sviluppare, insieme a Noi, un progetto ambizioso quanto esaltante. Il Team della nostra cucina è composto da validissimi professionisti Internazionali di origine multiculturale. Ciascuno dei membri del nostro staff porta con se un importantissimo bagaglio d’esperienza e professionalità con il quale integra e completa quello dei rispettivi colleghi nel rispetto dei ruoli stabiliti. Il nostro team è, ad oggi, principalmente una grande famiglia legata da un unico obiettivo: la totale soddisfazione dei clienti.

Il team della cucina di ‘Osushi

Flavio AndreolaChef

Lavoro nella ristorazione giapponese dal 2004.Ho maturato le mie prime esperienze,in Portogallo,nel più importante ristorante relativo alla cucina delle pietanze calde giapponesi.Ho avuto poi l’opportunità di lavorare in Spagna come capo Chef caldo.

Kartick PaulChef Caldo

Sono di origini Indiane ma mi sento Europeo a tutti gli effetti avendo lavorato e vissuto per 15 anni in Portogallo. Inizio la mia carriera nel 1999 come aiuto Chef caldo presso il più importante ristorante del Portogallo, a contatto diretto con il grande maestro Takashi Yoshitake, per poi essere promosso, nel 2007, al ruolo di 1° Chef.

Gabriele TaurinoAiuto Chef Caldo

Ho iniziato a lavorare nel mondo della ristorazione occupandomi delle consegne per ristoranti e pizzerie prima di essere assunto, con le stesse mansioni da ‘Osushi per due anni con grande impegno e umiltà prima di essere promosso, dal Kitchen Manager Luca Romito al lavoro in cucina.

Priyantha VirajAiuto Chef Caldo

Giunto dal lontano Srilanka, Priyantha (meglio noto come Priant) ha iniziato il suo percorso all’Osushi come lavapiatti. Una forte determinazione e la sua voglia di crescere hanno evidenziato in lui agli occhi degli chef Flavio e Kartick la predisposizione a diventare parte del cuore del lavoro in cucina nelle vesti di aiuto chef caldo.