Inaugurazione ‘Osushi takeaway experience: concept, evento e doverosi ringraziamenti.

Posted by Osushi | 6 giugno 2017 | Takeaway Experience
sushi a domicilio a napoli

Prima di condividere tutte le informazioni e le novità relative a questa nuova esperienza di ‘’sushi a domicilio a Napoli’’ vorremmo dedicarvi un sentito, sincero e profondo pensiero di ringraziamento, partendo da lontano.

Sushi a domicilio a Napoli, grazie a Voi è nata l’era ”takeaway experience”

La nostra esperienza nella ristorazione Giapponese griffata <<‘Osushi>> è nata circa quattro anni fa tra mille dubbi e perplessità.
L’unica cosa certa che avevamo ‘’tra le mani’’ era la nostra immensa voglia di ribaltare il concetto di Sushi a Napoli, proponendo uno stile di cucina giapponese incentrata sulla qualità del prodotto e sulla dedizione alle tecniche tramandate e studiate dalla tradizione.
In questo lungo, faticoso ed emozionante cammino non c’è stato giorno in cui non vi abbiamo sentiti vicini. Questa non è una frase fatta ma un sentimento che sentiamo nel profondo del cuore.

Grazie a Voi…

siamo diventati <<‘Osushi>>, grazie alle vostre aspettative e alla vostra fiducia la voglia di migliorarci e perfezionarci non è mai mancata, riuscendo, addirittura, ad alimentarsi giorno dopo giorno, sempre di più! Ecco perché è a Voi che dedichiamo la nostra nuova esperienza culinaria. Il nostro nuovo ed integrativo concept (come leggerete più in basso) è stato scrupolosamente sviluppato facendo tesoro delle necessità e delle esigenze che in questi anni ci avete dimostrato di necessitare e di meritare.
‘Osushi Takeaway Experience è tutto per Voi.

Il nostro impegno costante, la nostra passione e la nostra costanza è e sarà sempre dedicata a Voi, perché senza di Voi <<‘Osushi>> sarebbe un semplice, banale e scontato ristorante giapponese.

どうもありがとう
Dōmo arigatō!
Alessio, Fabio, Luca e Roberto.

 

Inaugurazione ‘Osushi Takeaway Experience

Siete tutti invitati all’evento inaugurale del nuovo punto vendita ‘Osushi Takeaway Experience. L’inaugurazione si terrà Lunedì 12/06/2017 dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Perché non dovete mancare?

– Per festeggiare insieme a Noi un successo che è anche vostro;
– Per essere omaggiati da un benvenuto a base delle nostre più  famose e prelibate pietanze;
– Per brindare insieme a Noi;
– Per vedere i nostri nuovissimi Bento dedicati al Takeaway
– Per scoprire i prodotti e le nuovissime tariffe dedicate al Takeaway;
…e per darci il vostro forte, amorevole e sincero in bocca al lupo per questa nuova esperienza culinaria!

Il sushi a domicilio a Napoli non sarà più lo stesso. Il nuovissimo punto vendita sarà dedicato alla gestione delle vostre richieste di takeaway e di domicilio. Le tempistiche del ristorante non incideranno più sulle vostre attese e la ”pausa pranzo della tradizione” sarà finalmente disponibile anche a cena….

Clicca [ QUI ] per confermare la tua partecipazione

Aiutaci a stimare il quantitativo di prodotti da realizzare per omaggiarvi della vostra visita e della vostra presenza.

Bento e sushi a domicilio a Napoli

Finalmente il Bento è da gustare a casa…e dove vuoi!

In molti ci avevano sperato. Qualcuno ha anche indovinato rispondendo ad un mini sondaggio lanciato recentemente sulla nostra fanpage. Ora è ufficiale. A partire dal 12/06/2017 il cestino della pausa pranzo giapponese sarà disponibile in una nuovissima formula takeaway! Il Bento takeaway (e/o consegnato a domicilio) è una vera rivoluzione nel panorama gastronomico cittadino legato alla degustazione dei sapori del Sol Levante.

Come?

In una formula completamente rivisitata, in un nuovo e pratico packaging dedicato all’asporto: la pausa pranzo della tradizione finalmente potrà essere gustata in giro per la città…a casa…e dove vuoi!
La nuova formula Bento Takeaway sarà disponibile a pranzo e a cena (prossimamente verranno pubblicati gli orari di apertura e chiusura al pubblico) nella versione takeaway e delivery.

E il costo?

assolutamente invariato, con l’aggiunta di una sorpresa che avremo il piacere di svelarvi durante il nostro evento d’inaugurazione!