Osushi presenta l’iniziativa del Bento del mese, scopri di più!

Bento giapponese a napoli

Convinti sin dai nostri albori di riuscire a condividere, nel modo più giusto e corretto, con il mercato Campano la storica tradizione della pausa pranzo del Sol Levante abbiamo sempre puntato fortemente sulla formula Bento come alternativa di qualità alle così dette formule ”magia e risparmia” o ”All you can eat”.
La formula Bento (o menù Bento) del nostro ristorante giapponese è riuscita in breve tempo ad intercettare una sempre crescente predisposizione da parte dei nostri Clienti che ne hanno apprezzato convenienza e qualità. Predisposizione e richiesta che probabilmente non ci aspettavamo, così grande, da rendere la formula Bento quasi un prodotto di punta nella fascia oraria che va dalle 13:00 alle 15:00.
Per ringraziare tutti i nostri clienti, abbiamo deciso di rendere la pausa pranzo del Sol Levante ancora più esclusiva, rapida e conveniente.

Cos’è la formula del Bento del mese?

La formula ”Bento del mese” sarà una nuova esperienza da provare: più rapida e ancor più conveniente rispetto la tradizionale formula Bento.
Attraverso il monitoraggio mensile delle statistiche legate al consumo delle pietanze associate al menù Bento, sfruttando anche i dati raccolti grazie alle prenotazioni del Bentoonline (non conosci il Bentoonline?, clicca QUI) ogni mese il nostro staff potrà stilare la lista delle quattro pietanze più scelte nel mese precedente presentando, nel mese successivo, il Bento del mese: realizzato, appunto, con le quattro pietanze che avranno riscontrato il vostro maggiore gradimento.

Quali saranno i vantaggi per chi ordinerà il Bento del mese?

Innanzi tutto: maggiore velocità ed efficacia per la cucina che si tradurrà in un naturale abbattimento dei Vostri tempi di attesa al tavolo.
Scegliendo il Bento del mese (visibile nella scheda dedicata che troverete nel menù Bento al tavolo) abbatterete ulteriormente (e sensibilmente!) i Vostri tempi di attesa: la nostra cucina, infatti, sarà già predisposta alla realizzazione del Bento del mese e avrà già organizzato il proprio lavoro per preparare le pietanze necessarie ad accogliere le richieste ”del mese”.

<< La Direzione tiene a chiarire fortemente che il ”Bento del mese” sarà realizzato con eguale (se non maggiore!) parsimonia e cura rispetto al Bento ”tradizionale” e alle pietanze à la carte: tutti i prodotti che saranno selezionati per il Bento del mese, infatti, seguiranno lo stesso iter di preparazione e conservazione tradizionale >>

In secondo luogo: sconti, e promozioni.
Ogni mese, infatti, scegliendo il Bento del mese ogni Cliente avrà diritto ad ottenere prodotti scontati sino all’80% e promozioni in continua evoluzione!
Il primo Bento del Mese, realizzato con Ebi Furai, Sake Teriyaki, Uramaki Kariforunia e Kanpyo Maki, offre il diritto di ricevere al costo di 1 € in più una porzione di Dorayaki, pancake ripieno di marmellata di Azuki.

Iniziativa che speriamo trovi il vostro piacevole gradimento e la vostra condivisione, immaginata e realizzata per premiare la vostra fiducia e la vostra fedeltà, con l’impegno da parte della Direzione e di tutto lo staff di ‘Osushi di rendere la vostra #JapaneseExperience sempre più coinvolgente e conveniente!

Scopri il Bento di questo mese!

Leggi anche

Posted by Osushi | 19 Giugno 2018
弁当 | Il nuovo Bento Omakase più apprezzato dai clienti di ‘Osushi
Si rinnova l'appuntamento con il Bento Omakase di 'Osushi, formula disponibile tutti i giorni (solo a pranzo) à la carte. Il nuovo Bento Omakase, anche questa volta, è stato realizzato...
Posted by Ristorante Osushi | 11 Ottobre 2017
Kintoun: la novità del menù Bento Omakase di Ottobre
Kintoun (筋斗雲, Kinto'un): la celebre ''Nuvola D'Oro'' o ''Nuvola speedy'' ideata dal mangaka Akira Toriyama  (nella serie manga Dragon Ball) atterra nella cucina di 'Osushi. In molti forse non sapranno che la Kintoun...
Il nuovo menu bento del ristorante Osushi di Napoli
Posted by Ristorante Osushi | 27 Febbraio 2017
Menù Bento, dal Bento del mese al Bento Omakase: scopri le differenze.
Menù Bento, con la formula ''Omakase'' la tua scelta è ancora più importante Gentile lettore, forse non sai che nella cultura giapponese il termine ''Omakase'' oltre a tradursi letteralmente in...