UniLeague, la squadra ‘Osushi rappresenterà la Campania nelle fasi finali Nazionali

Unileague consegna della coppa al ristorante Osushi

Grandissima, piacevole e meritata soddisfazione per il team di calcio a 5 ‘Osushi: i ”nostri” ragazzi sono riusciti ad aggiudicarsi la finale regionale della terza edizione della UniLeague Campana .
Qualificandosi di diritto per le fasi finali che vedranno affrontarsi a Milano squadre provenienti da tutta Italia nel mese di Settembre continueranno la loro esperienza sportiva all’insegna del divertimento.
La UniLeague è un torneo che vede coinvolti, in tutta Italia, ragazzi universitari e laureati in sfide di calcetto e calciotto all’insegna dello sport, del divertimento, del fairplay e di tutti i sani valori legati al mondo dello sport.
La nostra sponsorizzazione è nata grazie al coinvolgente entusiasmo di Andrea Mancuso, nostro grande amico, al quale non abbiamo potuto dire di no, accettando, con grande entusiasmo, di investire nel progetto sportivo da Lui proposto.

Il brand ‘Osushi presente anche nelle finali Nazionali.

Grazie alla nostra sponsorizzazione e al grande risultato conseguito il brand ‘Osushi accompagnerà le divise dei nostri campioni anche nelle finali Nazionali.
Dove, siamo sicuri, i nostri ragazzi sapranno farsi valere non solo per le loro doti tecniche ma soprattutto per quelle umane e comportamentali.
Quello rappresentato da UniLeague è un progetto giovane, sano e di fortissimo impatto aggregativo nel quale abbiamo creduto sin dall’inizio.
Con il presente comunicato il team ‘Osushi ringrazia Andrea Mancuso e tutta la squadra per il grande risultato sportivo conseguito.

unileague_campania_osushi

Leggi anche

compleanno osushi
Posted by Ristorante Osushi | 4 Ottobre 2016
Anniversario del ristorante ‘Osushi, i primi tre anni della nostra Japanese Experience!
Oggi 4 Ottobre 2016 il ristorante giapponese 'Osushi compie i suoi primi tra anni!   Sembra ieri, ma sono già trascorsi ben tre anni! Nel mese di Ottobre del 2013...